Australian Gold
Leader mondiale nel settore dei cosmetici solari, Australian Gold nasce nel 1985 con una missione ben precisa e assolutamente lungimirante: mettere a punto formulazioni dedicate a chi ama la propria pelle e privilegia un’abbronzatura sana, omogenea, luminosa e priva di imperfezioni.
Australian Gold
Australian Gold
Australian Gold
Da queste premesse - e in questi oltre 30 anni di sviluppo costante – i Laboratori di Ricerca e Sviluppo interni all’Azienda non hanno mai smesso di stupire presentando anno dopo anno formulazioni skin care estremamente innovative ed evolute ad azione abbronzante, protettiva e idratante completate da proposte per la cura del corpo e make – up.
La Carta di identità delle formulazioni Australian Gold?
Made in USA, di qualità superiore, a base di ingredienti di origine botanica, rappresentate dal koala icona Sydney, definite da packaging incontestabilmente riconoscibili e da profumazioni più o meno intense...

Sono queste, in estrema sintesi, le caratteristiche dei cosmetici Australian Gold; caratteristiche qualitative a tutto tondo per formulazioni ad azione idratante, nutriente, anti-age, anti-radicali liberi, riparatrice, abbronzante. Veri e propri trattamenti skin care caratterizzati da tecnologie e brevetti esclusivi che sfruttano i benefici e le proprietà dei migliori ingredienti di origine botanica.
Australian Gold