Gambe e zone difficili
Sono 2 i segreti che ti sveliamo per far sì che gambe e zone difficili si abbronzino in modo rapido, intenso e duraturo.
PRIMO SEGRETO:
Scegli un prodotto specifico capace di idratare ma, soprattutto, di stimolare in modo efficace e omogeneo l’abbronzatura. In questo senso è assolutamente fondamentale optare per cosmetici solari ad azione abbronzante arricchiti con immediate bronzer e autoabbronzante. Gli immediate bronzer donano un immediato colore superficiale, attenuano imperfezioni, uniformano discromie a favore di gambe “istantaneamente” più affascinanti. L’autoabbronzante stimola un colore più intenso che si sviluppa nelle ore immediatamente successive all’applicazione.
SECONDO SEGRETO:
Non aspettare che sia estate per iniziare ad applicare il cosmetico solare dedicato specificamente a gambe e zone difficili. Per ottenere un’abbronzatura rapida e intensa sin dalle prime esposizioni al sole è necessario iniziare ad applicarlo quotidianamente sin da marzo/aprile. Gli attivi idratanti lavoreranno in sinergia con quelli abbronzanti e gambe zone difficili saranno abbronzate sin dalle prime esposizioni al sole.
Forse non sapevi che… anche in inverno i cosmetici solari specifici gambe e zone difficili possono essere alleati di fascino. Grazie all’infusione di pigmentanti naturali quali caramello ed henné donano un leggero colore immediato, uniformano discromie coprono imperfezioni. Perfetti quindi in caso di gonna da indossare all’ultimo minuto
Prezzo
Prezzo
Specificità prodotto
Specificità prodotto
Tipologia di bronzer
Tipologia di bronzer
C'è 1 prodotto.